Per maggiori informazioni compila il seguente modulo:

Come contattarci

I nostri distributori e concessionari saranno lieti di illustrarvi i dettagli del software Quadro e i vantaggi di diventare Partner

Distributore per il centro-nord

Tel. 041 995 299

Concessionario per il centro-nord

 

Tel. 041 430 433

Distributore per il centro-sud e isole

Tel. 800 911 716

 

Accesso utente

Quadro Business

Quadro Business: affidabilità, qualità e semplicità insieme

Quadro gestionale business è la soluzione ERP ideale per le PMI che ricercano applicazioni complete dettagliate per gestire le proprie attività aziendali.

Il software gestionale è considerato il cuore di una azienda e quindi la scelta è diventata una cosa molto importante. Quadro business offre quella solidità, quella flessibilità e quella semplicità d'uso che molte aziende ricercano.

Quadro business è multiutente e multiazienda, sviluppato per gestire ed automatizzare al meglio i processi aziendali (magazzino, acquisti, vendite.....)

Quadro business si presenta con interfacce grafiche, conformi agli standard Windows, che rendono intuitivo l'uso dell'applicazione.

Quadro business è stato realizzato utilizzando CA-Visual Object (Computer Asscociate) e come supporto per la memorizzazione dati dei data base relazionali standard, per consentire un semplice accesso alle informazioni anche da altre applicazioni (Es. Excel di Microsoft).

La parametrizzazione permette di adattare Quadro alle proprie esigenze ed inoltre ogni report può essere personalizzato sia nell'aspetto che nella quantità di campi da visualizzare.

Quadro Business può adattarsi alla crescita dell'azienda attraverso moduli aggiuntivi e verticalizzazioni, mantenendo sempre la stessa uniformità sul metodo di lavoro. Ciò rappresenta un punto di forza inequivocabile di Quadro che permette ai nostri clienti di implementare la soluzione gestionale in base alle reali necessità attuali evitando onerosi investimenti economici.

Il mantenimento e l'aggiornamento del software è garantito da un valido team tecnico che rende disponibili le nuove release attraverso internet.

Per aziende che hanno la necessità di scendere ad un livello di analisi dei dati superiore StarSoftware mette a disposizione un modulo di business intelligence grazie al quale è possibile analizzare in maniera più approfondita i dati sugli acquisti le vendite gli ordini attraverso tools di visualizzazione grafica facilmente parametrizzabili che consentono al cliente di analizzare trends per periodo, suddividere costi e ricavi per zone geografiche e molto altro ancora.
Puoi approfondire l’argomento qui

 

Contattaci per una consulenza o per maggiori informazioni!

Le caratteristiche principali sono:

  • Personalizzazione del formato e logo della ditta su DDT e Fatture
  • Stampe personalizzabili
  • Attivazioni delle principali funzioni con un click sulle icone
  • Individuazioni di registrazioni contabili senza conoscere tutte le chiavi d’accesso
  • Registrazione incassi e pagamenti direttamente dallo scadenzario, in modo rapido e senza possibilitàdi errori
  • Possibilità di scorrere a video tra le registrazioni del libro giornale
  • Ricerche su archivi con filtri personalizzati, con possibilità di archiviare gli stessi
  • Fatturazione a corpo
  • Fatturazione differita con libera scelta dei DDT da includere in fattura
  • Descrizione articoli magazzino in più righe
  • Gestione degli archivi da altri programmi Windows (Word, Excel, etc.)
  • Creazione in automatico delle scritture di riepilogo dei conti a Stato patrimoniale e Conto Economico
  • Creazione in automatico delle registrazioni di apertura
  • Riclassificazioni del bilancio (bilancio europeo-Irap etc.)
  • Gestione dati in Euro (valuta unica Europea)
  • Presentazione effetti su dischetto o tramite Home Banking

Funzionalità:

Contabilità:

  • Piano dei conti: strutturato a tre livelli con possibilità di riclassificazione ed esportazione bilancio per elaborazioni in altri programmi (Excel word etc.)
  • Partita doppia: per inserire le registrazioni di prima nota e fatture clienti- fornitori, visualizzazione libro giornale sempre attiva
  • Registrazioni ricorrenti: possibilità di creare un archivio di registrazioni ricorrenti
  • IVA: gestione delle stampe dei registri IVA, controllo plafond per esportatori abituali, gestione fatture in sospeso, gestione fatture CEE, gestione fatture in subappalto, gestione delle aliquote IVA per sottocodici
  • Clienti e fornitori: gestione anagrafica, gestione destinatari, gestione spedizionieri, moduli di ricerca personalizzabili
  • Scadenzario: gestione scadenze fatture clienti e fornitori, gestione e stampa Ricevute Bancarie e relativa distinta nonché l’invio di queste tramite procedure elettroniche (Home Banking); Possibilità di creare le registrazioni di incasso e pagamento direttamente da questa procedura; presentazione effetti in o tramite Home Banking
  • Cespiti: gestione dei beni ammortizzabili, collegamento con la contabilità;
  • Ritenute d'acconto : gestione e stampa dei moduli 770;
  • Movimenti intraCEE : gestione e stampe su modulo;
  • Assicurazioni: gestione delle polizze assicurative, collegamento con la contabilità (ratei e risconti)
  • Banche: gestione integrata dati anagrafici banche
  • Valute: per poter registrare fatture estere, gestibili fino a 20 cambi

Magazzino

  • Magazzino: gestione anagrafica del magazzino, codifica alfanumerica a 10 campi, descrizione prodotti in multilinea ed anche in lingua straniera, controllo quantità e valori di acquisto e vendita, impegnato in produzione, disponibilità, scorte minime;
  • Depositi: gestione di eventuali depositi secondari;
  • Listini: gestione listino generale di magazzino, listino personalizzato per clienti e fornitori, il tutto anche per quantità e in valuta;
  • Sconti: gestione sconti su prezzi di vendita, personalizzabili in più combinazioni tra clienti, articoli, gruppi ed agenti
  • Clienti: gestione degli ordini clienti
  • DDT: gestione del documento di trasporto, con eventuale richiamo automatico dell’ordine,con possibilità di inserire descrizioni libere in multilinea;
  • Fatture: gestione fatture, con o senza richiamo al DDT, con descrizioni: a corpo od ad integrazione di articoli già esistenti, inserimento libero di articoli tra altri già esistenti;
  • Ordini fornitori: gestione degli ordini ai fornitori
  • Bolle fornitori: gestione inserimento quantità e valori bolle fornitori
  • Statistiche: analisi delle vendite e degli acquisti
  • Agenti: gestione delle provvigioni degli agenti

Produzione

  • Conto lavoro esterno ed interno: per gestire le lavorazioni date a terzi o quelle eseguite per terzi;
  • Bolle tempi: per gestire la produzione anche nei tempi effettivi di lavorazione;
  • Magazzino tempi: resoconto dei tempi di lavoro (standard ed effettivi) per reparto;
  • Tempi per reparto: per associare ad ogni reparto un tempo di produzione;
  • Ordini lavoro: per creare le commesse di lavorazione;
  • Bolle produzione: per scaricare le commesse durante la loro esecuzione.

 

Contattaci per una consulenza o per maggiori informazioni!